Soggiorno della nostra locazione a Nizza

Il soggiorno della nostra locazione a Nizza è una grande stanza di 18m². E composto di 2 grandi finestre, orientate verso Sud. Per cui, la luce entra naturalmente nella stanza.

Arredamento del soggiorno della nostra locazione a Nizza

Divano letto

Soggiorno della nostra locazione a NizzaIl soggiorno si compone di un divano convertibile in letto a 2 posti (dimenzione 140 x 190cm). Questi posti ausiliari completa quello della camera, certo.
Inoltre, ancora una piccola cosa in più, gli effetti personali degli utenti del divano non devono restare nelle valigie. Possono essere messe in ordine a piacimento in un guardaroba + mensole nell’entrata.

Attenzione : Se prenotate per 2 persone, il divano non è preparato in letto e resta quindi inutilizzabile per dormire.

Tavola e sedie

Il soggiorno si compone anche di un bel tavolino che si puo rialzare all’altezza di tavolo da pranzo. Così rialzata, ha una dimensione ampiamente sufficiente per un pranzo di 4 persone, soit 70 x 110cm. Certo, ci sono anche 4 sedie. Vedere le foto qui sopra.

La tivù

Soggiorno della nostra locazione a NizzaTelevisione nel soggiorno della nostra locazione a Nizza Il soggiorno si compone anche di un mobile per la televisione, che si può anche usare per vari stoccaggi.
Una cosa in più : La televisione è un grande schermo di 113cm x 72cm, ossia approssimativamente 3-4 volte più grande delle televisioni delle stanze d’albergo.
Inoltre, sapiate che ricevete più di 200 canali, cioè i grandi canali nazionali, pubblici o privati, ma anche i canali locali e la maggior parte dei grandi canali stranieri.

Il free wi-fi

Il wi-fi è proposto gratuitamente. Potete anche usare un cavo RJ 45 per collegarvi. Cavo non fornito.

Attenzione : L’uso del free wi-fi ci costringe (legge n° 2006-64 del 23 gennaio 2006) a farvi firmare una carta internet che costringe l’inquilino a usare il web in modo conforme alla legge francese.

Autres fournitures

Il soggiorno si compone anche di altre forniture.
Le pareti sono decorati di copie di opere di artisti locali internazionali. Pero attenzione, locali non vuole dire secondari. In effetti, ammirarete un’opera di Matisse, Chagall e Dufy, addirittura. Invece, scusateci, sono solamente copie, gli originali non essendo in vendita.

La cucina americana equipaggiata

Soggiorno della nostra locazione a NizzaLa cucina americana equipaggiata si apre direttamente sul salone ed è equipata di quanto necessario. Per giunta, è molto piacevole e completa, costituita

  • di numerosi stoccaggi,
  • di un frigorifero-congelatore,
  • di un forno microonde,
  • di una piastra riscaldante vetroceramica integrata
  • di une forno elettrico
  • d’una cappa aspirante
  • di un lavandino.Quindi nessun lavastoviglie. Invece, troverete anche
  • una caffettiera
  • un bollitore per quelli che amano il té o le tisane
  • un tostapane
  • e anche tutti gli ustensili di cucina necessari.